La cucina italiana
«…un fast-food in zona San Giovanni che offre panini gustosi, da mangiare in loco o da asporto. Si parte dalla scelta della carne: black angus, cavallo, pollo o veggie burger e poi si compone il proprio panino scegliendo il bun e gli altri condimenti.»
2Night
«Da Franz Burger scegli il tipo di carne, il tipo di pane, i condimenti vari e componi il tuo burger preferito rigorosamente homemade. La qualità, neanche a dirlo, la fa da padrone. La carne è macinata in casa e cotta con puro olio extravergine di oliva.»
Corriere della Sera
«Nella capitale chi vuole sperimentare sapori ricercati e particolari deve andare da Franz Burger, in Via La Spezia. Prima scegli la carne e il pane che preferisci, poi leggi la lista dei panini proposti e poi puoi personalizzare con moltissime aggiunte e contorni particolari. Tra i preferiti il Countrychic: maionese al basilico, lardo, brie, spinacino fresco e crema al tartufo.»
L’officiel
«A Roma l’hamburger gourmet è servito da Franz Burger, l’ideale per chi non vuole mangiare il solito panino. Qui i sapori ricercati e gli abbinamenti particolari sono di casa. Il format, vincente, fa scegliere la carne e il pane che si preferiscono per poi adattare le proposte in menù alle proprie esigenze: le aggiunte e i contorni possibili rendono l’offerta praticamente infinita.»